ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

LE NUOVE NECESSITÀ

L’associazione ALDEA, ha già aderito alle nuove disposizioni inerenti l’ordinamento degli Enti del Terzo Settore, conferendosi in Associazione di Promozione Sociale.

Contestualmente, trovandosi in fase di crescita ma al contempo di difficoltà, per via del periodo difficile che sta caratterizzando la collettività, ed a causa di carenza di locali ove svolgere attività (un precedete locale concesso in comodato d’uso è stato richiesto dai proprietari) si trova nella necessità di trovare nuovi spazi, adatti ed utili alle finalità sociali.

Questi spazi, che devono essere celermente rintracciati, non possono essere trovati seguendo le normali logiche commerciali, ma, per la natura stessa dell’Associazione nonché per i fini ed i modi di agire fin qui dimostrati, dovrebbero rispondere ai princìpi di congruità, ampiezza, salubrità e (soprattutto) gratuità, nonché di vicinanza al centro di Sampierdarena (zona di Via Degola/Fiumara) ove risiede ed opera gran parte dei volontari.